INFOEDI

Oltre 800 Rivenditori hanno già aderito ai Servizi infoedi (Informatizzazione delle Edicole) per modernizzare, snellire e velocizzare l’attività delle Rivendite, nella fase di controllo delle merci in arrivo, in quella importantissima della resa e in una più dinamica gestione dei Clienti, mediante l’utilizzo di un Software Applicativo specifico, semplice ed intuitivo che, via Internet, consente di scaricare ed inviare tutti i dati in modo veloce, riservato e sicuro e secondo gli standard InfoRiv, stabiliti a livello nazionale.
Per rendere più efficace la gestione della Rivendita, verranno caricati i Dati Informatici (circa 6 mesi) delle Rese e delle Vendite, messi a disposizione dalle Agenzie di Distribuzione; ciò consentirà l’utilizzo del Software Applicativo su una base reale dell’attività e dei precedenti movimenti, utilissimi sia ai fini gestionali che statistici.

Benefici operativi

Disponibilità sin dal giorno precedente di:

  • bolle di consegna merce,
  • lista delle rese,
  • veloce identificazione di mancanze ed eccedenze,
  • visualizzazione dei conti deposito,
  • estratti conto,
  • richieste di rifornimenti,
  • fatturazioni immediate e differite,
  • lista completa dei titoli e sottotitoli e prezzi, ecc…

consentendo una nuova più rapida e precisa organizzazione del lavoro.
Infoedi è un insieme di Servizi che dà la possibilità di scegliere tra 2 Software Applicativi:

  • InfoRiv gestione delle Rivendite di Prodotti Editoriali, con protocolli definiti a livello nazionale, promosso dalla Federazione degli Editori;
  • SMARTEDI, softwareWEB sviluppato dalla I&SE, che dà la possibilità di gestire i Prodotti classici della Rivendita, nella piena compatibilità dei protocolli InfoRiv, ed altre tipologie di Prodotti (Tabacchi e Prodotti vari).

I Servizi infoedi comprendono:

  • Fornitura Gratuita del Sw Applicativo, InfoRiv oppure Smartedi, in Licenza d’Uso;
  • Installazione/Configurazione del SW Applicativo e Caricamento di 6 mesi di Dati Storici su PC, presso la sede della Dis-pe srl Campoformido (Ud) od altra ubicazione che verrà comunicata;
  • Manutenzione del Sw
    • Aggiornamenti per modifiche di Legge,
    • Aggiornamenti per determinate migliorie tecniche (dipende dal Produttore del Sw),
    • Manutenzione ed Assistenza sistemistica via Internet;
  • TeleAssistenza via Internet;
  • Servizio di Hosting tramite Server per l’invio/ricezione di Bolle, Rese, Conto, ecc.
  • Addestramento e Formazione del Personale della Edicola (1 persona per ogni PC con Sw applicativo);
  • Help Desk diretto e disponibile 8 ore al giorno.

Prova completamente GRATUITA per 3 mesi:

Installeremo il Sw Applicativo Inforiv o Smartedi sul tuo PC + un Sw di TeleAssistenza il pc a disposizione deve avere tutti i requisiti, accesso internet con adsl versione sitema operitivo dal windows 10 a sucessivi,cosigliato un antivirus aggiornato.
Forniremo:

  • lettore Laser in conto visione,
  • corso di formazione, teleAssistenza e supporto ,
  • servizio di Hosting per invio/ricezione Bolle e Rese,
  • help desk diretto al 0432.523652 dalle 06:00 alle 12:00 oppure x emergenze 3357888245 Giovanni mail:antoniali@dispe.it

Alla fine dei 3 mesi, se non vuoi proseguire, dovrai SOLTANTO restituire il Lettore!
Oppure sottoscrivere uno dei seguenti Contratti:

  1. Convenzione SI.NA.GI e SNAG del F.V.G.:
    • E’ stata conclusa una convenzione tra la Dispe srl ed i Sindacati di Categoria del Friuli-Venezia Giulia che prevede la fornitura del Sw Inforiv e dei Servizi su esposti con un nuovo Nuovo Contratto Inforiv – € 25,00 mensili, più a noleggio, per chi lo desidera un Lettore Laser (a pistola).
    • Nuovo Contratto Smartedi – € 28,50 mensili , il Lettore Laser a noleggio per chi lo desidera (5 € mensili ).
  2. Il Sw Smartedi è stato implementato con nuove funzioni, quali:
    • Gestione dei Tabacchi e Prodotti non Editoriali,
    • Listino on line dei Tabacchi.
    • Stiamo implementanto un software per smatphone.

In questa pagina potete trovare pubblicato i manuali per l’apprendimento dei programmi per la gestione dell’edicola tabacchi cartoleria ecc…
Inoltre ci sono delle istruzioni utili per aggiornare il programma in maniera del tutto autonoma.
La funzionalità è prevista dalla versione 1.30.76 quindi se avete la necessità di aggiornare il vostro gestionale potete contattare il numero di cellulare 3357888245 Antoniali Giovanni
Se avete più di una postazione di lavoro l’aggiornamento dovrà essere fatto da una persona competente.

VERSIONE DISPONIBILE 1.30.78

MODIFICHE:

  1. Pulsante assistenza nella barra dei pulsanti ( azzurro )
  2. Nel menù documenti pulsante analisi di stock per verificare gli esauriti
  3. Nel menù rifornimenti bottone blu cessione copia a edicola per lo scambio copie tra rivendite.
  4. Nel menù prodotti nella stampa prodotti stampa titoli scaduti filtro dei conti deposito
  5. Nella bolla degli arrivi e della resa cambia il colore se la pubblicazione è già spuntata
  6. Nella bolla resa Q del lunedì se si preme il tasto QREC=ZERO in calce alla bolla compaiono i richiami resa dei buoni.
  7. Sul pulsante utility aggiunto tre sottopulsanti per il backup e la pulizia degli archivi in automatico.Pulsante collegamento veloce con agenzia ( assistenza ).E il pulsante dello smatgeo per cercare delle pubblicazioni presso i colleghi più vicini nel caso aveste bisogno di pubblicazioni particolari da voi non ricevute ( vedi allegato).